“Assurdo Universo” di Fredric Brown

As Un
Assurdo Universo

Libro godibilissimo, apparentemente un classico della fantascienza un po’ naif degli anni 40/50 – in realtà si arriva alla parte finale e si scopre la modernità del libro, che mi sembra adesso esaurito, ahimè (io l’ho trovato usato).

Tag:, ,

Informazioni su Patrizia Mandanici

Sono una disegnatrice, da tanti anni lavoro per la Sergio Bonelli Editore

3 risposte a ““Assurdo Universo” di Fredric Brown”

  1. wwayne dice :

    Negli ultimi anni ho letto solo 9 libri di fantascienza. Li elenco nell’ ordine in cui li ho letti:

    J. G. Ballard, “Deserto d’ acqua”
    Poul Anderson, “Quoziente mille”
    Richard Paul Russo, “Angelo meccanico”
    Richard Paul Russo, “Cyberblues – La missione di Carlucci”
    Richard Paul Russo, “Frank Carlucci investigatore”
    Richard Kadrey, “Metrofaga”
    Stephen King, “22/11/’63″
    Stephen King, “The Dome”
    James Morrow, “Il ribelle di Veritas”

    A parte “Quoziente mille” (che aveva un ottimo spunto di trama e un ottimo inizio, ma più andava avanti e più peggiorava), gli altri 8 mi sono rimasti tutti profondamente impressi. Soprattutto “Angelo meccanico” e “Cyberblues – La missione di Carlucci”, che Le raccomando se non li ha ancora letti.

    "Mi piace"

Lascia un commento